Anthem: il nuovo video diario si focalizza sulle attività Endgame

di

Il nuovo video diario di Anthem apre una finestra sulle attività e sulle missioni che svolgeremo una volta conclusa la campagna principale dell'ambizioso action ruolistico di BioWare ed Electronic Arts.

Dopo aver tratteggiato i contorni della storia che graviterà attorno ai personaggi di Fort Tarsis, il nuovo video della serie "Questo è Anthem" si focalizza così sull'endgame e sulle sfide che attendono tutti coloro che decideranno di proseguire la loro battaglia contro il Dominio una volta raggiunti i titoli di coda della quest principale.

Con l'ausilio di diversi spezzoni di gameplay inediti incentrati sulle attività di alto livello, il Game Director Jonathan Warner ci mostra alcuni dei contratti e delle sfide in cui dovremo imbarcarci per evolvere le abilità del nostro Javelin e affrontare nemici ancora più letali, ivi compreso il Titano delle Ceneri Antico scaturito dal cataclismico evento ingame finale della recente Demo Aperta. Su queste pagine potete recuperare il primo video diario dedicato alla storia, alla progressione e alla personalizzazione del Javelin.

Per un ulteriore approfondimento sull'engame di Anthem, vi invitiamo a leggere lo speciale a firma di Francesco Fossetti che anticipa la recensione del kolossal sci-fi di Electronic Arts e il lancio del titolo, previsto per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.