Anthem: oltre 20 minuti di gameplay tratti da una missione secondaria su PC

Anthem: 20 minuti di gameplay
Gameplay: PC
di

Manca ancora qualche giorno all'uscita di Anthem, ma la versione completa può già essere giocata in accesso anticipato da tutti gli abbonati al servizio Origin Access Premier su PC. Nell'attesa che il titolo diventi disponibile per tutti, vi proponiamo ben 20 minuti di gameplay tratti proprio dall'edizione per Personal Computer.

In questo incarico secondario, giocato con l'ausilio di una strale Guardiano (il più versatile del lotto), siamo stati chiamati a rintracciare un vettore scomparso e a salvare degli Arcanisti finite nelle grinfie di un gruppo di Metamorfici. Il filmato, che potete visionare in apertura di notizia, dimostra che anche le missioni secondarie di Anthem possono essere piuttosto lunghe e articolate.

Questo periodo in accesso anticipato si sta rivelando molto prezioso per BioWare. La compagnia canadese ha infatti avuto modo di identificare un moltitudine di bug, che saranno risolti con una day-one patch prevista per il giorno del lancio ufficiale del gioco. Anthem, ricordiamo, sarà disponibile all'acquisto per tutti i giocatori su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio. Nel frattempo, in attesa della recensione completa, vi consigliamo di leggere le impressioni dopo le prime 20 ore di gioco del nostro Alessandro Bruni.