Anthem: la patch 1.0.3 arriva oggi in anticipo sui tempi

Anthem: la patch 1.0.3 arriva oggi in anticipo sui tempi
di

Con un post affidato al forum ufficiale del gioco, BioWare ha annunciato che l'attesa patch 1.0.3 di Anthem, inizialmente prevista per la prossima settimana, verrà pubblicata nella giornata di oggi tra le 14:00 e le 16:00.

Tanto per cominciare, la compagnia canadese ha fatto sapere che il nuovo aggiornamento migliorerà la stabilità del gioco su tutte le piattaforme e risolverà una serie di problemi che causavano crash e disconnessioni. Nel changelog non viene fatta esplicita menzione degli arresti anomali di PlayStation 4, ma è altamente probabile che sia compresa anche la risoluzione di quest'ultimi. Staremo a vedere.

Tra gli altri interventi previsti, figurano la modifica dei tempi di respawn, che saranno basati sull'attività in corso (10 secondi per attività non end-game, 30 secondi per quelle end-game), cambiamenti al loot system (gli oggetti bianchi e verdi non appariranno più ai giocatori al livello 30) e miglioramenti all'audio.

In aggiunta a ciò, sono previsti una miriade di bug fix per diverse componenti del gioco. Tra i tanti, citiamo la risoluzione dei crash che si verificano quando si selezionano determinate opzioni di dialogo, la correzione del problema che non permette di completare alcune missioni nonostante vengano rispettati tutti i requisiti e la correzione del bug che impedisce l'accesso alla Forgia. Per tutti gli altri, vi consigliamo di consultare il lungo changelog ufficiale. Anthem, ricordiamo, è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Durante il mese di febbraio è stato il gioco più venduto sul PlayStation Store, superando tutte le altre nuove uscite.

Quanto è interessante?
19