Anthem PC in 4K su RTX 2080 Ti:come gira a Settaggi Ultra? Scopriamolo in un VideoSpeciale

di

Abbiamo provato Anthem nella sua versione per PC, la più evoluta graficamente, su un computer di fascia alta e a settaggi Ultra. La configurazione di prova è composta da una GPU NVIDIA RTX 2080 Ti con 11 GB di memoria GDDR6, insieme a un processore Intel i9-9900K e a 16 GB di RAM DDR4 a 3400 MHz. Ecco il nostro benchmark.

A seguito dell'esordio della nuova IP di Casa BioWare, abbiamo ritenuto interessante approfondire le performance che il nuovo Titolo della Software House è in grado di generare nella sua versione per PC. I risultati della nostra prova dedicata ad Anthem sono stati riassunti nel Video Speciale che vi proponiamo in apertura a questa news: vi auguriamo una Buona Visione!

Vi rammentiamo che Anthem è esordito sul mercato videoludico lo scorso 22 febbraio. Con la sua nuova creazione, BioWare mette i giocatori nei panni di uno Specialista e consente loro di esplorare un misterioso mondo di Gioco a bordo dei propri Strali, tute tecnologicamente avanzate che consentono ai propri portatori di librarsi in volo e lanciarsi all'avventura. Per maggiori informazioni sul gioco, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la Recensione di Anthem, all'interno della quale il nostro Alessandro Bruni vi accompagna alla scoperta del nuovo shooter a mondo condiviso realizzato dal Team di Sviluppo canadese.

Quanto è interessante?
7