Anthem: posticipato il Livestream del 17 aprile dedicato alla Roccaforte The Sunken

Anthem: posticipato il Livestream del 17 aprile dedicato alla Roccaforte The Sunken
di

Nel corso della serata odierna, mercoledì 17 aprile, era attesa la trasmissione da parte di Bioware di un nuovo livestream dedicato ad Anthem. Purtoppo l'appuntamento stato posticipato.

Atteso per le ore 22:00 del fuso orario italiano, lo streaming avrebbe offerto la possibilità alla comunità di dare un primo sguardo alla Roccaforte "The Sunken". La trasmissione della live era attesa sui canali ufficiali di BioWare presenti sulle piattaforme Youtube e Twitch. Tuttavia, il Team di sviluppo ha dovuto comunicare un improvviso cambio di programma, che ha visto l'appuntamento oggetto di un posticipo.

Come potete infatti verificare in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale di Anthem ha pubblicato un cinguettio interamente dedicato al livestreaming, in cui rende noto che, a contrario di quanto originariamente previsto, quest'ultimo non sarà trasmesso nel corso di questa sera. Con il Tweet, tutti gli aspiranti Specialisti vengono informati che, a causa di alcune problematiche di natura tecnica riguardanti i collegamenti attivi presso gli studi dedicati allo streaming, l'appuntamento si terrà il prossimo martedì 23 aprile. Ulteriori dettagli sono stati promessi per la prossima settimana.

I giocatori in attesa di informazioni sulla Roccaforte "The Sunken" dovranno dunque attendere ancora qualche giorno per nuovi dettagli. Anthem, su cui sono recentemente emersi alcuni retroscena sullo sviluppo, è attualmente disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Quanto è interessante?
5