Anthem: progressi dell'Alpha e della Beta non trasferibili nel gioco finale

Anthem: progressi dell'Alpha e della Beta non trasferibili nel gioco finale
di

Rispondendo ad un fan su Twitter, Ben Irving, lead producer di Anthem, ha confermato che i progressi raggiunti dai giocatori nel corso delle fasi Alpha e Beta del nuovo gioco targato BioWare non saranno trasferibili all'interno del gioco finale.

Che si tratti di una fase di test a numero chiuso o aperto, quindi, ciò che otterremo all'interno delle versioni di prova di Anthem non avrà un continuo quando avremo sotto mano il prodotto completo.

Proprio recentemente, BioWare ha concesso di far provare per la prima volta ai giocatori il titolo grazie alla pubblicazione di una Closed Alpha, all'interno della quale i fortunati partecipanti hanno potuto muovere i primi passi all'interno di questo nuovo universo Sci-Fi ideato dalla software house canadese. I contenuti dell'alpha erano protetti da un accordo di non divulgazione, che un utente in particolare ha dimenticato di dover rispettare.

Vi segnaliamo infine che un nuovo livestream di Anthem si terrà nella giornata di domani, giovedì 13 dicembre, come segnalato sul profilo Twitter di Irving. Per seguire la diretta, vi basterà collegarvi al canale Twitch del gioco.

Anthem sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 22 febbraio 2019. Per conoscere tutti i dettagli sul nuovo titolo di Bioware, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.