Anthem: pubblicata una nuova patch, altro aggiornamento in arrivo oggi

Anthem: pubblicata una nuova patch, altro aggiornamento in arrivo oggi
di

BioWare ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo update di Anthem che dovrebbe risolvere i problemi di gestione delle partite in co-op, andando ad intervenire sul "Tethering System", meccanica che permette di unire un giocatore ai suoi compagni nel caso si sia allontanato troppo.

La patch in questione risolve anche alcuni problemi riscontrati dai giocatori nella Roccaforte Tyrant Mine, all'interno della quale i giocatori potevano far ripartire da capo la sfida con Swarm Tyrant semplicemente uscendo, tornando al menu principale e riaprendo la sessione. Un nuovo aggiornamento di Anthem è previsto per oggi, venerdì primo marzo, questo update dovrebbe apportare importante migliorie e cambiamenti al sistema di Loot, maggiori dettagli arriveranno nella prima parte del pomeriggio.

Anthem è stato lanciato il 22 febbraio scorso su PC, PS4 e Xbox One, il gioco ha debuttato al primo posto delle classifiche in Giappone e Regno Unito, ad oggi BioWare ed Electronic Arts non hanno rivelato dettagli riguardo le unità effettivamente vendute.