Anthem registra 40 milioni di ore di gioco durante le due Demo: Messaggio alla Community

Anthem registra 40 milioni di ore di gioco durante le due Demo: Messaggio alla Community
di

Mancano ormai meno di venti giorni alla pubblicazione di Anthem. I videogiocatori hanno avuto modo di provare il Titolo in anteprima in occasione della VIP Demo e della più recente Open Demo.

Per celebrare l'avvicinarsi della Release, BioWare ha un messaggio per la Community. A firmarlo è Chad Robertson, Head of Live Service presso la Software House. Al suo interno, vengono innanzitutto condivise alcune interessanti informazioni in merito ai risultati ottenuti dalle due Demo di Anthem. Complessivamente, le due diverse sessioni di prova hanno infatti registrato un'ampia adesione da parte dei videogiocatori, che vi hanno totalizzato ben 40 milioni di ore di gioco, superando, afferma Robertson, le aspettative del Team di Sviluppo.

Quest'ultimo, si sottolinea nel messaggio, è ora concentrato al 100% sul lancio del Gioco e sulla fase ad esso successiva. Robertson ricorda inoltre che la versione di lancio di Anthem sarà caratterizzata da "una lunga lista di aggiornamenti e miglioramenti non presenti nelle due Demo". A differenza che in queste ultime, col lancio del Titolo i giocatori avranno finalmente accesso a tutti i contenuti del Gioco. A tale proposito, Robertson scrive: "C'è molto di più di ciò che avete visto nella Demo e non vediamo l'ora che lo giochiate. Stiamo anche lavorando duramente su eccitanti contenuti post-lancio. Vi avete dato una piccola occhiata in-game Domenica".

Ricordiamo agli aspiranti Specialisti che Anthem sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 22 febbraio. Siete pronti ad indossare il vostro Strale preferito?

FONTE: BioWare
Quanto è interessante?
12