Anthem a sconto, molti rivenditori americani tagliano il prezzo del gioco

Anthem a sconto, molti rivenditori americani tagliano il prezzo del gioco
di

A ridosso del weekend, sembra che molti rivenditori americani (tra cui Amazon.com, GameStop USA, Target e Best Buy) abbiano abbassato di circa 10 dollari il prezzo di Anthem. Uno sconto non certo altissimo, ma decisamente strano per un titolo uscito da meno di due settimane.

Non è chiaro se lo sconto sia temporaneo, ovvero frutto di particolari offerte, oppure definitivo, con l'obiettivo di aumentare le vendite. Pochi giorni dopo il lancio una grande catena di elettronica del Nord Europa aveva offerto Anthem a 39 euro, anche in questo caso con lo scopo di far crescere vendite apparentemente non così buone al lancio.

Ad oggi, EA non si è ancora pronunciata riguardo il successo commerciale di Anthem, il gioco BioWare ha debuttato al primo posto della classifica UK con circa 40.000 copie vendute, risultato doppiato in Giappone, dove il titolo ha conquistato il gradino più alto del podio nella settimana di lancio. Sembrano invece leggermente più deludenti i risultati in Nord America, ma per saperne di più dovremo attendere i dati NPD di febbraio.

FONTE: CB.com
Quanto è interessante?
9