Anthem: segnalati problemi con la nuova patch 1.0.4.02

Anthem: segnalati problemi con la nuova patch 1.0.4.02
di

Nella notte si è concluso il rollout della patch 1.0.4.02 di Anthem, questo massiccio aggiornamento ha risolto varie problematiche del gioco ma sembra non aver corretto alcuni bug "storici" che continuano ad essere presenti in particolar modo su Xbox One.

Il nuovo aggiornamento risolve un problema con il drop di Loot legato agli Strali, corregge un bug di NVIDIA Highlights, risolve problemi con il Newsfeed e con il respawn, oltre a bilanciare il Loot ed i Forzieri Elisi come evidenziato nel changelog della patch 1.0.4.02 di Anthem, tuttavia alcuni membri della community non sembrano essere pienamente soddisfatti.

Il canale Reddit ufficiale di Anthem ed i social network si sono rapidamente riempiti di segnalazioni e critiche per evidenziare che molti dei problemi apparentemente corretti sono ancora presenti, sia per quanto riguarda il Loot/Respawn che sotto il profilo tecnico.

Al momento BioWare non ha commentato le reazioni della community, come più volte ribadito dallo studio "Anthem è un progetto in continua evoluzione" e ulteriori aggiornamenti verranno diffusi molto presto, un recente leak ha svelato nuovi contenuti in arrivo, a conferma della volontà del team di continuare a supportare il gioco.

Anche il precedente update aveva portato in dote vari bug, causando il malcontento della community, BioWare dovrebbe rendere più efficace il lavoro di distribuzione degli aggiornamenti, processo a cui probabilmente la compagnia sta già lavorando, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente la gestione e la pubblicazione delle patch.