Anthem: la sfida a tempo "Dove Camminano i Giganti" è disponibile

Anthem: la sfida a tempo 'Dove Camminano i Giganti' è disponibile
di

Dopo essersi premurati di chiudere le principali falle della versione in "accesso anticipato" di Anthem con la patch di lancio e l'aggiornamento che ha portato il titolo alla versione 1.03, i ragazzi di BioWare ci invitano a partecipare all'attività a tempo "Dove Camminano i Giganti".

La sfida propostaci dalla sussidiaria canadese di Electronic Arts non sembra essere delle più semplici, specie decidendo di affrontarla a un livello di difficoltà elevato per ricavarne oggetti ed elementi di equipaggiamento più rari (e quindi potenti).

Come suggerisce il nome stesso di questo evento a tempo che, presumibilmente, si protrarrà per una settimana su PC, PlayStation 4 e Xbox One, "Dove Camminano i Giganti" aggiunge ben quattro Titani nella mappa di gioco: ciascuno di questi bestioni si aggirerà per l'area free roaming di Bastion, di conseguenza la loro ubicazione precisa cambierà in funzione degli spostamenti effettuati e delle battaglie che dovranno combattere contro chi avrà la sfrontatezza di incrociarne il cammino.

Chi desidererà tentare l'impresa da solo o in compagnia dei propri amici (ma anche con chi, semplicemente, si troverà nei paraggi e vorrà partecipare all'attività ingame) dovrà sganciarsi dalla progressione della storia o delle missioni legate alla campagna principale e selezionare la modalità "Gioco Libero".

Una volta abbattuti i quattro Titani si avrà accesso a degli elementi di equipaggiamento rari che, presumibilmente, assumeranno la forma di pacchetti con oggetti per il crafting, consumabili e customizzazioni estetiche per il proprio Strale. Nell'attesa di ricevere i vostri rapporti dalla giungla aliena di Anthem, vi rimandiamo alla nostra recensione a firma di Alessandro Bruni.