Anthem è un successo: i guadagni digitali superano i 100 milioni di dollari

Anthem è un successo: i guadagni digitali superano i 100 milioni di dollari
di

Nonostante un lancio piuttosto complicato e un certo scetticismo iniziale, l'ultima fatica di BioWare , Anthem, si è rivelato un successo commerciale, visto che ha fruttato alla software house in guadagni digitali ben 100 milioni di dollari.

Si tratta del secondo lancio migliore per BioWare, che aveva ottenuto risultati migliori solamente con Mass Effect 3. I dati sono stati diffusi dai ricercatori di SuperData, che hanno svelato che Anthem è stato uno dei titoli più venduti di Febbraio in termini di unità fisiche, con un numero di download digitali superiore alla media.

A questi numeri vanno poi aggiunti i circa 3.5 milioni di dollari guadagnati attraverso gli acquisti in-game e il quadro generale può dirsi piuttosto positivo, nonostante la tiepida accoglienza della stampa e dopo aver ricevuto da diversi giocatori alcune critiche che hanno infastidito gli sviluppatori di Anthem.

Nel frattempo l'aggiornamento 1.04 di Anthem verrà lanciato la prossima settimana e porterà diversi cambiamenti nel gioco, che saranno svelati nel dettaglio da BioWare con le patch note che, si dice, supereranno le 13 pagine di lunghezza.

Cosa vi aspettate dalla nuova patch del gioco? Siete tra quelli che criticano il lavoro di BioWare o il videogame vi ha soddisfatto? Ma soprattutto, l'avete letta la nostra recensione di Anthem?

FONTE: PCGamesN
Quanto è interessante?
16