Anthem: svelati i prezzi in euro delle microtransazioni

Anthem: svelati i prezzi in euro delle microtransazioni
di

Anthem è ora disponibile in Accesso Anticipato per gli abbonati EA Origin Premier su PC e per l'occasione emergono anche i costi delle microtransazioni, queste ultime legate esclusivamente ad oggetti cosmetici come skin, Emote e piastrine.

La monete virtuale di Anthem sono gli Shard, venduti in vari tagli: 500 Shard costano 4.99 euro, 1050 Shard costano 9.99 euro, 2.200 Shard costano 18.99 euro mentre 4.600 Shard costano 35.99 euro, prezzi leggermente più bassi rispetto a quelli visti ad esempio in Apex Legends (pubblicato sempre da Electronic Arts) dove è possibile arrivare a spendere oltre 50 euro in singoli pacchetti. Al momento il negozio di Anthem non è particolarmente fornito, in media servono 300/400 Shard per acquistare skin, Emote e materiali mentre un Pacchetto Armatura costa mediamente 800/850 Shard.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile ufficialmente per tutti dal 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, gli abbonati EA Origin Access Premier hanno potuto iniziare a giocare con la versione completa da ieri, gli utenti EA Access su Xbox One hanno invece a disposizione 10 ore di prova.