Anthem: tutto quello che c'è da sapere sull'EndGame in un video

di

Continua il nostro viaggio alla scoperta di Anthem, attesissimo titolo dall'anima multiplayer sviluppato da BioWare. Quest'oggi approfondiremo una delle componenti cardine della produzione, capace da sola di sancire o meno il successo a lungo termine dell'intero progetto: l'endgame.

Durante la nostra prova in quel di Londra abbiamo avuto modo di testare con mano questa tipologia di attività: purtroppo, la nostra prova non è stata in grado di fugare tutti i nostri dubbi. Da un lato abbiamo un gameplay dinamico ed un sistema di personalizzazione eccezionalmente stratificato; dall'altro, una serie di attività che sembra davvero troppo regolari per poter stupire i giocatori.

Ci auguriamo vivamente che i ragazzi di BioWare abbiano un asso nella manica pronto da sfoderare già al lancio, previsto per il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete approfondire l'argomento, vi consigliamo di guardare la Video Anteprima allegata in cima a questa notizia oppure di leggere lo speciale sull'endgame di Anthem a cura del nostro Francesco Fossetti.

Cogliamo l'occasione per segnalare che quest'oggi apre i battenti la Demo Pubblica di Anthem, accessibile a tutti i giocatori (su console è necessario un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold). Per maggiori informazioni su date, orari e contenuti, vi rimandiamo a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
6