Anthem: tutto quello che c'è da sapere sull'EndGame in un video

Anthem: EndGame
Anteprima: Multipiattaforma
di

Continua il nostro viaggio alla scoperta di Anthem, attesissimo titolo dall'anima multiplayer sviluppato da BioWare. Quest'oggi approfondiremo una delle componenti cardine della produzione, capace da sola di sancire o meno il successo a lungo termine dell'intero progetto: l'endgame.

Durante la nostra prova in quel di Londra abbiamo avuto modo di testare con mano questa tipologia di attività: purtroppo, la nostra prova non è stata in grado di fugare tutti i nostri dubbi. Da un lato abbiamo un gameplay dinamico ed un sistema di personalizzazione eccezionalmente stratificato; dall'altro, una serie di attività che sembra davvero troppo regolari per poter stupire i giocatori.

Ci auguriamo vivamente che i ragazzi di BioWare abbiano un asso nella manica pronto da sfoderare già al lancio, previsto per il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete approfondire l'argomento, vi consigliamo di guardare la Video Anteprima allegata in cima a questa notizia oppure di leggere lo speciale sull'endgame di Anthem a cura del nostro Francesco Fossetti.

Cogliamo l'occasione per segnalare che quest'oggi apre i battenti la Demo Pubblica di Anthem, accessibile a tutti i giocatori (su console è necessario un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold). Per maggiori informazioni su date, orari e contenuti, vi rimandiamo a questo indirizzo.