Anthem uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante l'autunno del 2018

di

Aggiornamento - Come segnalato da PCGamer, la finestra di lancio indicata ora sul canale YouTube di Anthem è "Autunno 2018" e non più "Primavera 2018", come precedentemente riportato. Non è chiaro quale sia il periodo di lancio effettivamente corretto, probabilmente ne sapremo di più durante la conferenza E3 Xbox.

Nella giornata di ieri, in occasione dell'EA Play 2017, è stata finalmente annunciata la nuova IP di BioWare: Anthem. Il titolo, che sarà mostrato in azione stasera durante la conferenza Microsoft, uscirà durante la primavera del 2018, come comunicato da Electronic Arts e dalla software house canadese.

Il fatto che il gioco verrà presentato nuovamente durante l'Xbox Briefing ha indotto diversi giocatori a pensare che Anthem potesse essere un'esclusiva Microsoft, ma nelle scorse ore è intervenuta BioWare stessa sui forum di NeoGaf per smentire queste voci, e confermare che il titolo vedrà una release multipiattaforma.

Non ci resta dunque che attendere il gameplay reveal di stasera; nel frattempo, se ve lo foste persi, qui potete recuperare il teaser trailer pubblicato nella giornata di ieri da Electronic Arts.