Anthem: Spider-Man, Tartarughe Ninja e altri 21 personaggi ricreati nel gioco BioWare

Anthem: Spider-Man, Tartarughe Ninja e altri 21 personaggi ricreati nel gioco BioWare
di

Quando un gioco contiene un editor corposo, le fantasie degli utenti si scatenano e una combinazione di genio, talento e diverso tempo libero, hanno portato uno in particolare, che su Twitter è noto come @Grinchmaen, alla realizzazione di alcune creazioni sbalorditive.

Il giocatore in questione ha infatti modificato il proprio Javelin di Anthem in modo da raffigurare ben 21 iconici personaggi presi dal mondo dei supereroi e della cultura pop, dai personaggi Marvel e DC a quelli dei videogiochi, passando per Dragon Ball e le Tartarughe Ninja, il fantasioso utente ha creato armature per tutti i gusti.

Nel gioco (che per il momento sembra vivere di alti e bassi, vista la decisione di Sony di rimborsare alcuni utenti insoddisfatti) infatti è possibile personalizzare ogni aspetto del proprio Javelin, dal modello al set di equipaggiamento alle varie combinazioni di colore, ed anche senza prendere spunto da personaggi già esistenti, alcune creazioni della community erano veramente spettacolari. Basta cercare l'hashtag #MyJavelin su Twitter per trovare alcune idee dal look straordinario.

@Grinchmaen ha voluto però alzare l'asticella, e i risultati li potete vedere in alcuni tweet in calce alla news, mentre per vedere tutte le 21 creazioni complete, vi rimandiamo alla gallery pubblicata da IGN.com.

Che ve ne pare? E voi, come ve la cavate con l'editor dei personaggi? Avete anche voi qualche armatura di cui siete particolarmente orgogliosi?