di

A Londra abbiamo avuto modo di testare la componente endgame di Anthem. Dopo avervi fornito le nostre impressioni al riguardo, adesso vi mostriamo un video gameplay tratto da uno degli incarichi inclusi in questa fase dell'esperienza.

Nello specifico, abbiamo giocato e portato a termine Contratto Leggendario, che i giocatori potranno affrontare dopo aver portato a termine la campagna principale. Per l'occasione, abbiamo utilizzato lo strale Guardiano, uno dei quattro disponibili nel gioco. Il Guardiano è estremamente versatile e preciso, caratteristiche che lo rendono adatto a qualsiasi tipo di combattimento. Non a caso, è il primo che viene fornito ai giocatori all'inizio della loro avventura. Trovate il filmato in cima a questa notizia, buona visione!

Segnaliamo che Electronic Arts e BioWare hanno finalmente reso disponibile la Beta Pubblica di Anthem, accessibile a tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC fino a lunedì 4 febbraio (su console è necessario un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold). Il lancio del gioco è invece fissato per il 22 febbraio. Gli abbonati ad Origin Access Premier (PC) potranno iniziare a giocare alla versione completa il 15 febbraio. Lo stesso giorno verrà resa disponibile la versione di prova di 10 ore agli abbonati Origin Access (PC) ed EA Access (Xbox One).

Quanto è interessante?
7