AOC porta i suoi display dedicati al gaming alla settima tappa del Videogames Party

INFORMAZIONI GIOCO
di

La settimana tappa del Videogames Party sbarca a Bologna, presso il Centro Commerciale Borgo, questo weekend (dal 13 al 15 novembre). I visitatori avranno la possibilità di partecipare gratuitamente a ben 12 tornei di gioco disponibili, tra cui FIFA 2015, Smash Bros o Mario Kart 8, e sfidarsi anche nei videogame in anteprima.

Tutte le postazioni di gioco sono dotate di monitor dedicati al gaming targati AOC - azienda leader nel mercato dei display e partner tecnologico del Videogames Party 2015 - con caratteristiche di elevata qualità per offrire ai videogiocatori la miglior esperienza possibile grazie ai tempi velocissimi di risposta pari a 1ms e refresh rate di 144Hz per una massima fluidità nel gioco per vivere tutte le sfide in tempo reale. Durante l’evento, i visitatori riceveranno un buono sconto del valore di 30 euro per l’acquisto di un display AOC tramite alcuni rivenditori selezionati, sia in punti vendita che online. Le modalità di acquisto dei display AOC saranno disponibili in occasione della tappa di Bologna ma è anche possibile collegarsi alla pagina Facebook di AOC Gaming e avere tutte le informazioni per utilizzare il codice sconto, che è attivo dal 13 novembre e resterà attivo fino all’ 12 dicembre 2015.

Grazie ai monitor AOC, i videogamer riusciranno a immergersi nell’atmosfera di gioco vivendo un’esperienza unica ed emozionante. I monitor AOC del Videogames Party, creati dai videogiocatori per i videogiocatori, hanno un refresh rate a 144Hz e tempi velocissimi di risposta pari a 1ms, per offrire la massima fluidità nel gioco senza lag e vivere tutte le sfide in tempo reale. I display offrono un’ampia gamma di ingressi grazie alla quale è possibile visualizzare segnali Full HD. I monitor AOC G2460PQU/BR e G2460FQ sono una scelta eccellente per i giocatori che vogliono aumentare la qualità di gioco ad un prezzo accessibile. Entrambi i monitor ridisegnano lo schermo con una velocità due volte maggiore rispetto ai tradizionali display da 60 Hz, lasciando alle spalle problemi come l’affaticamento degli occhi e lo screen tearing. Il G2460PQU/BR presenta un design elegante ed è, inoltre, disponibile con rifiniture rosse, capaci di attirare l’attenzione di tutti. AOC è attenta anche alla salute dei giocatori: AOC i-Care infatti rileva l'intensità della luce intorno al monitor e ne regola la luminosità automaticamente. In questo modo, l'affaticamento degli occhi può essere efficacemente ridotto e i giocatori saranno in grado di giocare comodamente per periodi più lunghi senza fatica.