Notizie

    Ape Escape Move da domani nei negozi!
    notizia 09:59, 22 Giugno 2011

    Ape Escape Move da domani nei negozi!

    Arriva nei negozi domani mercoledì 22 giugno Ape Escape per PlayStation 3, compatibile con il controller di movimento PS Move. Realizzato in Giappone da Worldwide Studios, Ape Escape è un gioco divertente, pieno di colore e allegria, adatto a tutta la famiglia. Protagoniste indiscusse della scena sono una banda di scimmie dispettose che invade la Terra. E' compito del giocatore fare del proprio meglio per catturare questi pestiferi animali, passando da una pazzesca e stramba località all'altra, all'inseguimento del loro capo malvagio, Specter, con l'obiettivo di salvare l'umanità.

    Ape Escape Fury! Fury! confermato a Giugno in Europa
    notizia 15.17, 10 Marzo 2011

    Ape Escape Fury! Fury! confermato a Giugno in Europa

    Sony Computer Entetertainment Europa ha annunciato oggi che Ape Escape Fury! Fury! sarà disponibile in Europa a Giugno . Il titolo è uno shooter in prima persona su binari che ci permetterà di catturare le simpatiche scimmiette attraverso il retino comandato tramite il motion controller per PlayStation 3. Ape Escape Fury! Fury! conterrà 15 stage e 3 minigiochi in cui dovremo catturare le pazze scimmiette attraverso il PlayStation Move, che si trasformerà sullo schermo in un retino, un ventaglio, una fionda e in una serie di altri strumenti. Di seguito un nuovo trailer.

    Ape Escape Fury! Fury! si lascia provare sul PSN giapponese

    1

    notizia 14.59, 24 Dicembre 2010

    Ape Escape Fury! Fury! si lascia provare sul PSN giapponese

    E' disponibile da oggi sul PSN giapponese una demo giocabile di Ape Escape Fury! Fury!, il nuovo episodio della serie realizzata da Sony Japan Studio, compatibile con PlayStation Move. Il titolo ci vedrà catturare le frenetiche scimmiette spaziali attraverso il motion controller: strutturato come uno shooter su binari, dovremo utilizzare una serie di strumenti tramite il movimento del Move, come un retino, un ventaglio di carta e una fionda, per colpire e rinchiudere le scimmie e recuperare le banane. Ape Escape Fury! Fury! sarà disponibile nel corso del 2011.

    Ape Escape Fury! Fury!, nuove immagini

    2

    notizia 10.14, 17 Ottobre 2010

    Ape Escape Fury! Fury!, nuove immagini

    Sony pubblica una nuova serie di immagini per Ape Escape Fury! Fury!. Il titolo è uno shooter in prima persona su binari che ci permetterà di catturare le simpatiche scimmiette attraverso il retino comandato tramite il motion controller per PlayStation 3. Il titolo è previsto nel corso del 2011.

    video 18.27, 19 Settembre 2010

    Ape Escape Fury! Fury!, primo trailer dal TGS

    Sony ha pubblicato il primo trailer per Ape Escape Fury! Fury!, titolo per PlayStation Move presentato ufficialmente durante il Tokyo Game Show 2010. Il gioco ci permetterà di catturare le simpatiche scimmiette attraverso il retino comandato tramite il motion controller per PlayStation 3.

    notizia 11.19, 4 Settembre 2010

    Ape Escape Fury! Fury! sarà uno shooter su binari

    Nonostante l'annuncio di Ape Escape Fury! Fury! risalga a qualche mese addietro, il genere d'appartenenza del gioco era ancora avvolto nel mistero. Il team di sviluppo aveva le sue ragioni per mantenere il riserbo; si è adesso scoperto infatti che il titolo altro non sarà che uno shooter su binari, genere non molto amato dall'utenza "hardcore".Con una prospettiva rigorosamente in prima persona, dovremo catturare le varie scimmiette tramite il nostro fido retino, in linea con la filosofia della saga principale. Come era già noto sin dall'annuncio, il gioco si baserà sull'utilizzo del PlayStation Move.Via Joystiq.

    notizia 17.25, 26 Agosto 2010

    Ape Escape Fury! Fury! dal primo novembre in Nord America

    Ape Escape Fury! Fury! sbarcherà in Nord America il 1° novembre 2010, come riportato da Gamestop.com.La serie di Ape Escape si dimostra ancora una volta propensa a supportare le novità del gameplay garantite dai nuovi controller Sony. Il primissimo capitolo della saga fu infatti il primo gioco in assoluto a richiedere necessariamente l'utilizzo del Dual Shock. Allo stesso modo Ape Escape Fury! Fury! supporterà PlayStation Move, ponendo ancora una volta il giocatore dinanzi all'obiettivo di catturare le varie scimmiette.Nel frattempo rimaniamo in attesa di un eventuale annuncio per il mercato europeo.