Black Friday

FIFA 22 scontato su Amazon per il Black Friday: vediamo il prezzo

FIFA 22 scontato su Amazon per il Black Friday: vediamo il prezzo
di

Su Amazon in occasione del Black Friday FIFA 22 per tutte le console è acquistabile ad un prezzo scontato, uscito solamente il 1 ottobre, quindi meno di due mesi fa. Il gioco è acquistabile a 29,98 euro per Nintendo Switch, 47,97 euro per PS4, 59,98 euro per PS5 o 49,89 euro per Xbox One e Series X.

Molto probabilmente dopo il 29 novembre (fine del Black Friday su Amazon) tornerà acquistabile al prezzo di listino e acquistandolo subito inoltre, saranno presenti dei contenuti bonus aggiuntivi, come un giocatore non scambiabile per FUT, Mbappè in prestito per 5 partite FUT, Alaba, Foden o Son per 3 patite FUT ed una giovane promessa locale con potenziale da campione.

Di seguito i link alle offerte:

Il gioco può essere acquistato anche in bundle con 1050 points a 10 euro in più o con 2200 points a 18 euro in più rispetto al prezzo della versione standard, questo speciale pacchetto è disponibile per PC e tutte le console tranne che per Nintendo Switch.

Si tratta dell'offerta migliore ad oggi per poter giocare dopo poco dall'uscita di Fifa 22 ed iniziare da subito la scalata a Fifa Ultimate Team ed alle competizioni online che il gioco prevede.

Quanto è interessante?
2