Aperti i preordini su Amazon delle guide strategiche ufficiali di Elden Ring

Aperti i preordini su Amazon delle guide strategiche ufficiali di Elden Ring
di

Su Amazon sono in questo momento preordinabili le guide strategiche ufficiali di Elden Ring, la raccolta si compone da 2 volumi, il primo preordinabile al prezzo di 48,94 euro con uscita prevista per il 29 luglio ed il secondo allo stesso prezzo con uscita il 30 settembre.

Di seguito i link ai preordini:

Entrambi i volumi sono editi da Future Press e sono in lingua inglese. Il primo volume di Elden Ring include un’esaustiva analisi dell’Interregno, la mappa di gioco, i dungeon, il mondo sotterraneo: ogni possibile destinazione è descritta nel dettaglio, svelandone i numerosi segreti. Questo volume con copertina rigida contiene informazioni su tutte le aree ed i personaggi del gioco, accompagnate da oltre 100 mappe.

Il secondo volume di Elden Ring – Libri della conoscenza, è dedicato alle numerose creature
che abitano il mondo di gioco e all’arsenale di armamenti necessario ad affrontarle. Questo volume descrive ogni nemico e boss presente in Elden Ring, corredando le informazioni con illustrazioni e statistiche.

Entrambi i volumi si compongono di ben 512 pagine, delle guide complete ed esaustive che ogni appassionato di Elden Ring non dovrebbe farsi sfuggire.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte