Su Amazon Lost Judgment è in offerta per tutte le console

Su Amazon Lost Judgment è in offerta per tutte le console
di

Amazon sconta il nuovo titolo di SEGA, Lost Judgment, secondo capitolo della serie spin-off di Yakuza con protagonista Takayuki Yagami. Il gioco è uscito il 24 settembre e può essere acquistato al prezzo di 39,99 euro per PlayStation 4/PS4 PRO, PlayStation 5, Xbox One e Series X.

Il titolo è in offerta con lo sconto del 33% dal prezzo di listino di 59,99 euro, il prezzo più basso di sempre dall'uscita, un'ottima occasione per recuperarlo.

Di seguito i link alle offerte:

SEGA per questo titolo proporrà un vero e proprio Season Pass che offrirà una storia aggiuntiva e due pacchetti ititolati "Detective Life Fun Pack" e "School Stories Fun Pack". Il Season Pass potrà essere acquistato singolarmente, su Amazon non è ancora acquistabile l'eventuale versione fisica della Deluxe Edition.

Se vi siete persi il primo capitolo dell serie spin-off di Yakuza (uscito nel 2018 e recentemente riproposto in versione rimasterizzata) comprensivo dei contenuti aggiuntivi, giocabile 4K a 60 fps, è acquistabile su Amazon a 29.99 euro in versione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte