Aperti i preordini su Amazon di The Dark Pictures Anthology Triple Pack

Aperti i preordini su Amazon di The Dark Pictures Anthology Triple Pack
di

Amazon apre i preordini di The Dark Pictures Anthology - Triple Pack, un ricco cofanetto speciale con uscita prevista per il 22 ottobre che include i due capitoli usciti finora, Man of Medan e Little Hope ed il nuovo episodio non ancora uscito House of Ashes, che ci vedrà impegnati nei panni dell'agente CIA Rachel King impegnato in Iraq.

Questa particolare edizione è preordinabile a 59,99 euro per PlayStation 4, PlayStation 5 (è previsto un update gratuito dalla versione PlayStation 4), Xbox One e Series X. Oltre ai giochi elencati sopra, all'interno della confezione troveremo una Steelbook che include 4 dischi, 3 esclusive spille collezionabili ed una mappa del mondo in tessuto dell'antologia di The Dark Pictures.

Di seguito i link per preordinare i cofanetti:

Come sempre vi ricordiamo che Amazon prevede la prenotazione al prezzo minimo garantito, che vi permette di risparmiare se Amazon abbassa il prezzo del preordine: prenotando subito e senza fare più nulla, al momento della spedizione Amazon vi addebiterà il prezzo più basso che il gioco ha ottenuto dal momento del vostro ordine a quello della spedizione.

Qualora ve la foste persa, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di The Dark Pictures Little Hope a firma di Giuseppe Arace.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte