Vampire: The Masquerade - Swansong, in offerta su Amazon con lo sconto del 64%

Vampire: The Masquerade - Swansong, in offerta su Amazon con lo sconto del 64%
di

Su Amazon è attiva l'offerta per acquisare Vampire: The Masquerade - Swansong ad un prezzo super scontato, gioco uscito il 19 maggio 2021 e acquistabile a 17,98 euro per PS4, 20,98 euro per PS5 e 14,68 euro per Xbox One, l'edizione per Nintendo Switch al momento è esaurita.

Di seguito i link ai offerte di Amazon:

Basato sul gioco di ruolo precedente, Vampire: The Masquerade – Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle nostre scelte determineranno il destino dei tre personaggi principali e della Camarilla di Boston. In Vampire: The Masquerade - Swansong, vestiremo i panni di questi mostri, in un mondo sofisticato, in cui lo stacco tra la realtà e il soprannaturale è estremamente sottile.

Vestiremo quindi i panni di 3 vampiri ultracentenari, avanzando nel gioco e nei loro destini interconnessi, avendo a che fare con i loro diversi punti di vista e utilizzando le loro caratteristiche peculiari per cercare di distinguere la verità dalle menzogne. Ciascun personaggio possiede delle abilità e discipline vampiristiche uniche che potremo potenziare individualmente al fine di ottenere l'approccio che preferiamo. Sarà possibile scegliere se utilizzare l'intimidazione, la seduzione o la furtività durante i dialoghi di gioco.

Con le nostre scelte di gioco, andremo a sviluppare delle conseguenze alle nostre azioni, sia nelle indagini che nelle interazioni sociali con gli altri personaggi, analizzando quindi attentamente le diverse situazioni, perché le nostre decisioni potranno avere delle tragiche conseguenze sulle vite degli eroi e sul destino della Camarilla di Boston.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte