
Apex Legends Legacy, la Stagione 9 disponibile da oggi: il trailer del Pass Battaglia
INFORMAZIONI GIOCO
La Stagione 9 di Apex Legends, descritta da Respawn come la più ricca di sempre per il suo celebre Battle Royale, è cominciata proprio oggi e i giocatori possono finalmente scoprire tutte le grandi novità incluse nell'aggiornamento "Legacy".
Tra le principali sorprese di questa nuova Season troviamo sicuramente la modalità Arena, che da oggi rappresenta una valida alternativa alla classica Battle Royale. Si tratta sostanzialmente di un Team Deathmatch a cui potranno prendere parte due team da tre giocatori. Le partite si concluderanno al meglio dei tre round, e verranno disputate all'interno di nuove mappe appositamente create da Respawn, tra cui Guastafeste e Condotto Fasico.
Un'altra gradita novità è rappresentata dall'esordio dell'audace e spietata Kairi "Valkyrie" Imahara, figlia di Titan della serie di Titanfall, e di cui abbiamo potuto ammirarne recentemente le abilità in battaglia.
Troviamo poi tanti nuovi contenuti cosmetici da sbloccare con il nuovo Pass Battaglia, a cui Respawn ha dedicato il nuovo trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia. Completando le nuove sfide giornaliere e settimanali potrete sbloccare subito la skin leggendaria Via del serpente per la Spitfire e tre nuove skin leggenda rare, oltre a tante altre piccole chicche estetiche presentate nel filmato. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo al nostro Speciale tutto dedicato alla Stagione 9 di Apex Legends.
Altri contenuti per Apex Legends
- Apex Legends sempre più in alto: nuovo record di utenti su Steam grazie alla Stagione 13
- Altro che COD Warzone: su Apex Legends gli hacker sono al minimo storico!
- Apex Legends, numeri da capogiro: incassi superiori ai 2 miliardi di dollari
- Apex Legends Eroi: personaggi, Pass Battaglia e contenuti della Stagione 13 in video
- Apex Legends: le novità della Stagione 13 nel trailer del Battle Pass
Apex Legends

Aggiungi in Collezione
- In Uscita su
- Pc
- PS4
- Xbox One
- PS4 Pro
- Xbox One X
- Switch
- Date di Pubblicazione
- Pc : 04/02/2019
- PS4 : 04/02/2019
- Xbox One : 04/02/2019
- PS4 Pro : 04/02/2019
- Xbox One X : 04/02/2019
- Switch : 09/03/2021
Che voto dai a: Apex Legends
Contenuti più Letti
- Trucchi Borderlands 3: armi, quest, inventario, viaggio rapido ed Eridium
- PlayStation Plus: Sony annuncia la prima ricompensa gratis di giugno, è per un F2P
- 15 commentiHideo Kojima 'punisce' Norman Reedus per il leak di Death Stranding 2
- Xbox Series S è in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile
- 15 commentiThe Callisto Protocol ha una finestra di lancio, sarà un gioco 'quadrupla A'
- 4 commentiSconti PlayStation Store: remake, remaster e giochi classici da non perdere
- Nintendo Switch OLED è acquistabile su Amazon ad un prezzo scontato
- Quando esce il nuovo gioco di Assassin's Creed?
- 63 commentiPS5 Pro con potenza doppia rispetto a PlayStation 5? RGT conferma gli ultimi leak
- Assassin's Creed Valhalla L'Alba del Ragnarok: ora su Amazon è scontato