8.5

Dopo aver assistito al lancio della Stagione 6 di Apex Legends alla Massima Potenza, i dataminer del battle royale di Respawn si rimettono all'opera e scoprono dei file inattivi che sembrano suggerire il ritorno di Shadowfall, la modalità a tempo limitato con la mappa in notturna.
Gli appassionati dello sparatutto gratuito di Electronic Arts ricorderanno certamente le sfide Shadowfall dello scorso anno con la mappa in notturna di Apex Legends, un'attività che ha permesso loro di festeggiare Halloween cimentandosi in sfide "a tinte oscure" con modificatori al gameplay rappresentati, ad esempio, dalla possibilità di "riapparire come non-morti" dopo essere stati abbattuti.
I riferimenti alla modalità Shadowfall rintracciati dai dataminer tra i file inattivi dell'ultima patch della Stagione 6 di Apex Legends, però, non forniscono ulteriori chiarimenti sulle modalità di accesso a queste sfide, se non per il fatto che questa LTM speciale dovrebbe chiamarsi "Shadow Royale". Non è chiaro nemmeno se l'eventuale ritorno della modalità a tempo di Shadowfall avverrà sullo sfondo della mappa di Canyon dei Re o di Confini del Mondo.
Mentre aspettiamo di ricevere un chiarimento da parte degli sviluppatori, o delle ulteriori anticipazioni provenienti dalla scena dei dataminer, vi ricordiamo che su queste pagine trovate un approfondimento con tutte le novità di Apex Legends Stagione 6 dal crafting agli scudi Evo.
Recent patch data shows that Shadowfall appears to be making a return this Halloween, in a variant called "Shadow Royale".
— Shrugtal (@shrugtal) August 21, 2020
No other information other then that the Infected and Spiders that popped out the lootbins will be making a regular appearance in this mode.
Altri contenuti per Apex Legends
Che voto dai a: Apex Legends
Contenuti più Letti