Apex Legends Mobile arriva domani, ecco a che ora si sbloccherà su Android e iOS

Apex Legends Mobile arriva domani, ecco a che ora si sbloccherà su Android e iOS
di

A pochi giorni dal debutto della Stagione 13 di Apex Legends, Electronic Arts si prepara al lancio di Apex Legends Mobile su App Store e Google Play Store. Per fare in modo che nessuno si perda l'uscita dell'applicazione, il team di sviluppo ha aggiornato i giocatori con l'ora esatta in cui i server apriranno le porte.

Chiunque fosse interessato allo sparatutto, potrà iniziare a giocare già da domani, martedì 17 aprile 2022, alle ore 6:00 del fuso orario italiano. Tramite un messaggio sui canali social ufficiali, è stato confermato che l'orario annunciato è solo indicativo e, con tutta probabilità, sarà possibile procedere con il download anche prima di tale ora. Questo significa che non è da escludere che i giocatori italiani possano scendere in pista già nel corso della notte e che, nel peggiore dei casi, al loro risveglio potranno dare il via alla loro avventura nel battle royale per dispositivi portatili.

Vi ricordiamo che il gioco sarà gratuito sia su dispositivi Android che iOS e al momento è possibile effettuare la pre-registrazione esclusivamente sui cellulari con sistema operativo Google. Sappiate però che, almeno in questo caso, effettuare la pre-registrazione non è fondamentale e non garantisce l'accesso a bonus esclusivi come accadrà in Diablo Immortal.