Apex Legends Mobile: lancio il 17 maggio con una leggenda esclusiva

Apex Legends Mobile: lancio il 17 maggio con una leggenda esclusiva
di

Come già sappiamo, Respawn Entertainment lancerà Apex Legends Mobile a maggio 2022 introducendo così gli amanti del battle royale presente su PC anche su dispositivi Android e iOS. Altre fonti hanno però confermato ulteriori dettagli riguardo il titolo: il lancio avverrà il 17 maggio 2022 con una leggenda esclusiva!

Stando a quanto riportato da Tom Henderson su eXputer e AlphaIntel su Twitter, Apex Legends Mobile è stato sviluppato da zero per i dispositivi mobili affinché possa operare al meglio e sia ottimizzato a dovere; a conferma di ciò, ricordiamo che i requisiti minimi confermati dallo stesso team di Respawn Entertainment sono piuttosto bassi.

A ciò si aggiungeranno però due mappe (Classic World's Edge e Kings Canyon), modalità esclusive per smartphone oltre alla tradizionale Classificata, e 10 leggende al lancio di cui una esclusiva. Chiamata Fade o “Phasing Punisher”, essa assumerà la forma di un soldato corazzato rosso e argento con riflessi dorati e una maschera quasi a forma di teschio, mentre le abilità chiave saranno le seguenti:

  • Passiva – Slipstream – Puoi ottenere un breve aumento della velocità di movimento alla fine dello slide a terra
  • Tattico – Flash Back – Torna dov’eri qualche secondo prima
  • Ultimate – Phase Chamber – Rilascia una gabbia di fase per inviare tutte le leggende che si trovano nel raggio di azione nel Void

Sicuramente nei prossimi giorni avremo altre informazioni relative a Fade. Per ora, non ci resta che attendere pazientemente il presunto lancio tra sei giorni su Android e iOS.

Nel mentre, eccovi il quadro completo della Stagione 13 di Apex Legends.

FONTE: Exputer
Quanto è interessante?
3