di

Nel corso del mese di gennaio, il team di Respawn Entertainment ha alzato ufficialmente il sipario sulla Stagione 4 di Apex Legends. Durante l'evento era stato ufficialmente confermato l'arrivo in-game di una nuova Leggenda: Forge.

Ma ora sembra che il team di sviluppo si sia invece divertito a scombinare le carte in tavola! Nel corso della serata odierna, lunedì 27 gennaio, è stato infatti pubblicato dalla software house un nuovo trailer dedicato ad Apex Legends, che potete trovare direttamente in apertura a questa news. Il filmato sembrerebbe volto proprio a presentare il personaggio di Forge, protagonista di un'intervista in diretta televisiva. L'appuntamento, tuttavia, si conclude in una maniera alquanto...inaspettata!

L'improvvisa interruzione delle trasmissioni sembra lasciare una porta aperta in merito, ma al momento appare possibile ipotizzare che Forge possa non realizzerà presto il proprio debutto nell'arena di Apex Legends. Al suo posto, i giocatori potrebbero infatti ritrovarsi un altro personaggio, in passato protagonista di diversi rumor: la Leggenda Revenant, un misterioso e temibile robot.

Per saperne di più e scoprire quali siano le vere intenzioni degli sviluppatori di Respawn Entertainment non resta altro da fare che attendere il debutto della Stagione 4 di Apex Legends, fissato per il prossimo 4 febbraio, in contemporanea PC, PlayStation 4 e Xbox One!

Quanto è interessante?
7