App mobile Xbox Game Pass disponibile: come ottenerla su iOS e Android

App mobile Xbox Game Pass disponibile: come ottenerla su iOS e Android
di

A partire da oggi l'app mobile di Xbox Game Pass è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. Vediamo come ottenerla e installarla sui dispositivi iOS e Android.

Ascoltando i feedback dei giocatori, Microsoft ha deciso di realizzare e pubblicare una nuova app mobile di Xbox Game Pass, permettendo agli utenti di gestire il catalogo dei giochi inclusi nell'abbonamento direttamente dal proprio smartphone. Grazie a questa applicazione, infatti, potremo sfogliare i giochi presenti nella libreria, decidendo quali mettere in download sulla nostra console, in modo da trovarli già installati sulla nostra Xbox One non appena torniamo a casa.

Per ottenere l'app mobile di Xbox Game Pass sui dispositivi iOS e Android basta visitare il marketplace di App Store e Google Play, scaricando l'applicazione sul proprio smartphone e seguendo le istruzioni a schermo per installarla e associarla al nostro account Microsoft. A proposito di Xbox Game Pass, ricordiamo che durante l'X018 FanFest è stato annunciato l'arrivo di altri 16 giochi nel catalogo: tra questi troviamo PlayerUnknown's Battlegrounds, Hellblade: Senua's Sacrifice, Ori and the Blind Forest e Agents of Mayhem, senza dimenticare che dal 15 febbraio sarà disponibile anche Crackdown 3, a partire dallo stesso giorno in cui debutterà su Xbox One e Windows 10.

Quanto è interessante?
9

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!