L'app Xbox migliora ancora su PC: Phil Spencer si congratula con il team Microsoft

L'app Xbox migliora ancora su PC: Phil Spencer si congratula con il team Microsoft
di

L'App Xbox per PC ha ricevuto un nuovo aggiornamento nel corso di questa settimana, apparentemente in grado di migliorare in maniera tangibile le prestazioni dell'applicazione. Phil Spencer non ha perso occasione per sottolineare le migliorie introdotte e complimentarsi pubblicamente con il team che ha lavorato all'ultimo update.

Tramite un breve post pubblicato su Twitter, il leader di Xbox si è detto orgoglioso del lavoro svolto dal suo team, che una volta raccolto il feedback dell'utenza è riuscito a fornire un update in grado di migliorare le performance dell'App Xbox.

"L'app Xbox su PC funziona più velocemente e risulta più fluida dopo l'aggiornamento di questa settimana. Orgoglioso della squadra per aver ascoltato il feedback dei giocatori e aver silenziosamente fornito un grande miglioramento delle prestazioni", recita il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce.

Microsoft continua incessamente a lavorare per aggiungere nuove funzionalità all'app per PC e migliorare il suo generale funzionamento. Nel corso degli ultimi mesi è stato integrato How Long to Beat, che tratta nel dettaglio la longevità dei giochi disponibili su Windows, ed ha visto l'arrivo di numerose nuove funzionalità tra cui il Feed Attività, i Tag e le Storie Xbox Series X|S. E voi, avete riscontrati grossi cambiamenti con l'app Xbox dopo l'ultimo aggiornamento?