Apre il sito ufficiale di Warhammer: Battle March

di

Deep Silver, label giochi di Koch Media, primario produttore e distributore di prodotti per l'intrattenimento digitale e il riconosciuto publisher e sviluppatore NAMCO BANDAI Games America Inc. presentano oggi il sito ufficiale europeo, in inglese e tedesco, dedicato a Warhammer: Battle March.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo:http://warhammer.deepsilver.com

Debuttando con la serie tactical action, in tempo reale, sul sistema di intrattenimento e gioco Xbox 360 di Microsoft e offrendo nuovi contenuti alla versione ampiamente ac-clamata per PC di Warhammer: Mark of Chaos™, Warhammer: Battle March porta la brutalità, la strategia e il dramma della battaglia per la vita di 6 unici eserciti giocabili, con unità completamente personalizzabili e intensi scontri online.

Warhammer: Battle March
sulla console Xbox 360 include i contenuti originali di War-hammer: Mark of Chaos, oltre a nuove caratteristiche, un sistema di controllo intuitivo e il supporto per il gioco online tramite il servizio Xbox LIVE®. I giocatori verranno catapultati nel celebre mondo fantasy creato da Games Workshop e lacerato da un eterno conflitto, dove saranno chiamati a battersi per la supremazia ai comandi di uno fra sei eserciti unici: l'Impero, il Caos, gli Skaven e gli Alti Elfi, a cui si aggiungono le due novità rappresentate dagli Elfi Oscuri e da Orchi e Goblin. Le singole unità di ciascuna fazione sono caratterizzate da un elevato grado di personalizzazione, consentendo ai giocatori di lasciare la loro im-pronta sul proprio esercito e di terrorizzare le fila nemiche con devastanti combinazioni di armi e armature. È possibile, inoltre, controllare gli Eroi e i Campioni di ogni fazione, unità particolarmente potenti in grado di ottenere nuove abilità man mano che combattono. Warhammer: Battle March per Xbox 360 pone l'accento sul combattimento e sulla tatti-ca, piuttosto che sulla meno avvincente gestione delle risorse, e presenta due sistemi di controllo per consentire sia agli strateghi più esperti sia a quelli alle prime armi di coor-dinare ogni aspetto del proprio esercito. Su Xbox LIVE, fino a quattro giocatori possono affrontarsi in epici scontri "multiesercito", attraverso frenetici testa a testa e in diverse modalità a squadre.