Ar Nosurge: Ode to an Unborn Starn, ecco nuove immagini

di

Hertfordshire, 11 luglio 2014 - Koei Tecmo Europe ha rilasciato oggi nuove immagini del titolo RPG Sci-fi, ‘7 Dimension’ di prossima uscita Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star, che sarà disponibile nei negozi di tutta Europa il 26 settembre 2014 per PlayStation®3.

Le nuove immagini mostrano in profondità il misterioso mondo di AR Nosurge e presentano alcune delle bellissime ambientazioni della storia. Strade della città affollate, ristoranti accoglienti, laboratori subacquei e centri rurali ultraterreni, sono solo alcune delle immagini che il giocatore potrà vedere già dalle prime ore di gioco.
Inoltre, è disponibile una serie di nuove immagini dei protagonisti della storia. Il giocatore segue due gruppi di personaggi: Delta, un giovane uomo venuto attraverso la barriera di Felion per proteggere gli umani dagli attacchi da parte delle Forze Speciali e Earthes, uno strano robot che aiuta Ion nella sua ricerca.
Sono incluse inoltre le immagini delle due eroine, Ion e Casty, che hanno la capacità di creare magia con il loro canto. Ion (il cui nome completo è Ionasal KKll Preciel) è un vero e proprio mistero, è a conoscenza di cose riguardanti il mondo che nessuno conosce, è esperta di ingegneria ed è sempre alle prese con macchinari per creare strani dispositivi. Casty invece è una ragazza umana molto allegra, proveniente da Felion, la cui abilità di usare Canzoni Magiche le ha permesso di guadagnare un posto nelle Forze Speciali ‘Genomis’.
Infine, Koei Tecmo Europe ha rilasciato un trailer che mostra la grafica, la storia, la musica originale e i vari personaggi che compongono l’opera di Ar Nosurge.