Notizie

    [Aggiornata] Ar Nosurge Plus in arrivo in Europa?
    notizia 15:38, 6 Maggio 2015

    [Aggiornata] Ar Nosurge Plus in arrivo in Europa?

    Update: Koei Tecmo ha ufficialmente annunciato l'uscita di Ar Nosurge Plus in Europa. Il gioco sarà disponibile a partire dal 1° luglio su PS Vita, esclusivamente in formato digitale, acquistabile tramite PlayStation Store.

    Ar nosurge Ode to an Unborn Star: pubblicato il filmato di apertura
    trailer 10:50, 24 Settembre 2014

    Ar nosurge Ode to an Unborn Star: pubblicato il filmato di apertura

    Gust ha recentemente pubblicato l'opening trailer di Ar nosurge: Ode to an Unborn Star, RPG in esclusiva PlayStation 3 in arrivo nei negozi europei a partire dal prossimo 26 settembre 2014.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar Nosurge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star - filmato d'apertura
    gameplay 18:22, 14 Luglio 2014

    Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star - filmato d'apertura

    Gust ha pubblicato il filmato di apertura per Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star , gioco di ruolo fantascientifico che uscirà su PlayStation Vita il 2 Ottobre, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese. Il titolo arriverà anche in Europa e Nord America, ma soltanto in versione PlayStation 3 per il momento. Date un'occhiata al filmato dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar no Surge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar Nosurge: Ode to an Unborn Starn, ecco nuove immagini

    3

    notizia 16:31, 11 Luglio 2014

    Ar Nosurge: Ode to an Unborn Starn, ecco nuove immagini

    Hertfordshire, 11 luglio 2014 - Koei Tecmo Europe ha rilasciato oggi nuove immagini del titolo RPG Sci-fi, ‘7 Dimension’ di prossima uscita Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star, che sarà disponibile nei negozi di tutta Europa il 26 settembre 2014 per PlayStation®3.

    Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star, primo trailer in inglese
    trailer 12:55, 11 Luglio 2014

    Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star, primo trailer in inglese

    Tecmo-Koei Europe ha pubblicato oggi il primo trailer in lingua inglese di Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star, RPG sviluppato da Gust che arriverà il prossimo 26 settembre in Europa, esclusivamente su PlayStation 3. Il filmato permette di scoprire la trama del gioco e di dare uno sguardo alla caratterizzazione dei personaggi, nonchè di ammirare alcune ambientazioni.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar no Surge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar noSurge arriva il Nord America il 23 Settembre
    notizia 18:49, 1 Luglio 2014

    Ar noSurge arriva il Nord America il 23 Settembre

    La divisione nordamericana di Tecmo Koei ha annunciato ufficialmente che Ar noSurge sarà pubblicato negli Stati Uniti il 23 Settembre, ossia tre giorni prima rispetto alla data d'uscita prevista per l'Europa e fissata al 26 dello stesso mese. La compagnia, inoltre, mostrerà il gioco nel corso dell'Anime expo di Los Angeles in questo weekend, insieme a titoli del calibro di Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland, Samurai Warriors 4, e Warriors Orochi 3 Ultimate. Dal canto nostro speriamo che la compagnia decida di localizzare anche l'edizione PlayStation Vita del gioco.

    Ar noSurge Plus: Ode to an Unborn Star - pubblicate le prime immagini
    notizia 13:05, 30 Giugno 2014

    Ar noSurge Plus: Ode to an Unborn Star - pubblicate le prime immagini

    Gust ha pubblicato di recente le prime immagini tratte da Ar noSurge Plus: Ode to an Unborn Star, gioco di ruolo che uscirà in Giappone il 2 Ottobre in esclusiva su PlayStation Vita. Rispetto all'edizione disponibile su PlayStation 3 il titolo sarà caratterizzato da tantissimi nuovi costumi per i quattro personaggi, nuove Cerimonie di Purificazione ed oltre 50 nuovi eventi, insieme ovviamente a tutti i DLC. Prima di lasciarvi agli screenshot in calce alla notizia, vi ricordiamo che Koei Tecmo Europe ha affermato che farà del suo meglio per localizzare anche questa versione del gioco in Europa.

    Ar noSurge Ode to a Distant Star arriverà anche in Nord America

    2

    notizia 22:55, 27 Giugno 2014

    Ar noSurge Ode to a Distant Star arriverà anche in Nord America

    Nei giorni scorsi, Tecmo-Koei Europe ha annunciato che Ar noSurge Ode to a Distant Star arriverà nel vecchio continente a settembre: il publisher non aveva però rivelato alcun dettaglio riguardo un possibile debutto in Nord America. Oggi la società ha confermato su Twitter che Ar noSurge sarà disponibile prossiamente anche negli Stati Uniti e in Canada, maggiori dettagli sul lancio in questi territori verranno diffusi in un secondo momento. Non è chiaro se il titolo verrà cambiato oppure no, restiamo quindi in attesa di informazioni più precise.

    Ar No Surge: la versione PSVita potrebbe arrivare in Europa, ma soltanto in un secondo momento
    notizia 13:57, 25 Giugno 2014

    Ar No Surge: la versione PSVita potrebbe arrivare in Europa, ma soltanto in un secondo momento

    Koei Tecmo Europe ha annunciato oggi la localizzazione europea di Ar No Surge, che uscirà in esclusiva su PlayStation 3 il 26 Settembre. Alcuni fan del gioco, inoltre, hanno chiesto alla compagnia qualche informazione in merito alla versione PlayStation Vita del gioco, svelata soltanto nella giornata di ieri per il mercato nipponico. La società ha subito risposto al quesito, affermando che farà del suo meglio per pubblicare questa versione nel Vecchio Continente, ma se ne dovrà riparlare soltanto in futuro. E' passato ancora troppo poco tempo dall'annuncio per il Giappone, e non ci stupiremmo se un suo eventuale arrivo in Europa dovesse essere confermato per il 2015.

    Ar noSurge: Ode to an Unborn Star in Europa a settembre

    4

    notizia 11:41, 25 Giugno 2014

    Ar noSurge: Ode to an Unborn Star in Europa a settembre

    Tecmo Koei Europe annuncia l'arrivo nel nostro continente di Ar noSurge: Ode to an Unborn Star. Il gioco sarà disponibile dal 26 settembre in formato retail e digitale, in esclusiva su PlayStation 3. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Ar no Surge: Tecmo Koei annuncerà domani la localizzazione europea?
    notizia 19:31, 24 Giugno 2014

    Ar no Surge: Tecmo Koei annuncerà domani la localizzazione europea?

    La divisione europea di Tecmo Koei ha rivelato con un messaggio su Twitter che domani farà un importante annuncio relativo ad un gioco che molto probabilmente sarà pubblicato nel Vecchio Continente. La compagnia ha infatti pubblicato un'immagine che dovrebbe darci un indizio sull'identità del progetto, e che potrete trovare in calce alla notizia. Lo scatto in questione, comunque, è quasi certamente tratto da Ar no Surge, il gioco di ruolo sviluppato da Gust per PlayStation 3 e recentemente annunciato su PlayStation Vita. Speriamo di ricevere presto nuove informazioni in merito.

    Ar no Surge Plus annunciato per PlayStation Vita
    notizia 09:18, 24 Giugno 2014

    Ar no Surge Plus annunciato per PlayStation Vita

    Ar no Surge (uscito a marzo su PlayStation 3) arriverà su PlayStation Vita il prossimo 2 ottobre in Giappone in versione "Plus", in contemporanea con il porting di Ciel no Surge. Ar no Surge Plus è stato riprogrammato per sfruttare le caratteristiche di PlayStation Vita (come il microfono e lo schermo touch), inoltre include nuovi costumi, personaggi e missioni extra. Entrambi i titoli saranno disponibili in edizione retail (al prezzo di 6.264 yen) e digitale (5.554 yen) mentre non ci sono notizie riguardo l'arrivo in occidente.

    Ar no Surge: pubblicato un nuovo video

    3

    featurette 14:48, 3 Marzo 2014

    Ar no Surge: pubblicato un nuovo video

    Gust ha recentemente pubblicato un filmato inedito tratto da Ar No Surge, gioco di ruolo che uscirà il 6 Marzo in Giappone esclusivamente su PlayStation 3. Grazie al video riportato di seguito, siamo in grado di dare uno sguardo più approfondito ad alcuni dei personaggi principali della produzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar no Surge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar no Surge: video dedicato al sistema di combattimento
    gameplay 08:26, 28 Febbraio 2014

    Ar no Surge: video dedicato al sistema di combattimento

    Gust ha pubblicato un nuovo video gameplay di Ar no Surge, dedicato al sistema di combattimento durante le battaglie. Il titolo è caratterizzato da una meccanica di gioco a turni, con scontri frenetici e di grande impatto. Ar no Surge sarà disponibile in Giappone dal 6 marzo, in esclusiva su PlayStation 3, difficile aspettarsi una release occidentale.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar no Surge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar no Surge: pubblicate nuove immagini
    notizia 19:15, 3 Febbraio 2014

    Ar no Surge: pubblicate nuove immagini

    Guts ha pubblicato una valanga di screenshot dedicati ad Ar no Surge, gioco di ruolo giapponese in arrivo esclusivamente su PlayStation 3. Le immagini in questioni si rivelano molto interessanti, in quanto ci permettono di fare la conoscenza di alcuni dei personaggi più importanti che incontreremo nel corso dell'avventura. Come sempre, potrete trovare i contenuti in calce alla notizia.

    Ar no Surge, prova gratuita con il PlayStation Plus giapponese
    notizia 16:16, 31 Gennaio 2014

    Ar no Surge, prova gratuita con il PlayStation Plus giapponese

    Gust ha annunciato un'esclusiva versione di prova di Ar no Surge per gli abbonati giapponesi a PlayStation Plus. La "super-demo" sarà disponibile dal 19 febbraio e darà accesso a cinque ore di gioco, oltre a uno speciale sconto di 500 yen sulla versione digitale del titolo prevista per il 6 marzo.

    Ar no Surge: video con la sequenza introduttiva
    featurette 07:25, 27 Gennaio 2014

    Ar no Surge: video con la sequenza introduttiva

    Gust e Tecmo-Koei hanno pubblicato un video che mostra la sequenza d'apertura di Ar no Surge, RPG per PlayStation 3 in uscita il 6 marzo in Giappone. Recentemente gli sviluppatori hanno rilasciato anche un lungo video gameplay del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar no Surge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar no Surge, video gameplay di 12 minuti
    video 12:57, 26 Gennaio 2014

    Ar no Surge, video gameplay di 12 minuti

    Gust ha pubblicato un video gameplay di Ar no Surge, gioco di ruolo in lavorazione in esclusiva per PlayStation 3. Il filmato, disponibile di seguito e della durata di circa 12 minuti, mostra i protagonisti Delta Lantanoir e Arshes muovesi attraverso varie ambientazioni, il sistema di combattimento, i dialoghi e molto altro ancora. Il lancio del titolo è previsto per il 6 marzo in Giappone.

    Ar no Surge, disponibile il trailer completo
    trailer 19:56, 24 Gennaio 2014

    Ar no Surge, disponibile il trailer completo

    Tecmo Koei e Gust hanno pubblicato il trailer completo di Ar no Surge, il gioco di ruolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 3. Il filmato permette di dare uno sguardo a scene di gameplay alternate ad altre collegate direttamente alla storia. Il lancio è previsto in Giappone il prossimo 6 marzo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar no Surge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar no Surge: nuovo trailer del gioco

    3

    trailer 08:26, 21 Gennaio 2014

    Ar no Surge: nuovo trailer del gioco

    Gli sviluppatori del team Gust hanno diffuso un nuovo trailer di Ar no Surge, RPG a turni per PlayStation 3. Il filmato dura poco più di un minuto e mostra alcuni personaggi protagonisti dell'avventura, oltre ad alcune sequenze di gameplay. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 6 marzo in Giappone.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ar no Surge. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ar no Surge ritarda in Giappone
    notizia 11:18, 27 Dicembre 2013

    Ar no Surge ritarda in Giappone

    Gust Corporation ha annunciato che Ar no Surge per PlayStation 3 non uscirà il 30 gennaio 2014, come inizialmente previsto. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 6 marzo, il tempo extra servirà agli sviluppatori per sistemare alcuni aspetti del gioco e migliorare la qualità generale della produzione. Al momento non ci sono notizie riguardo un possibile arrivo di Ar no Surge in America ed Europa.

    Ar no Surge: artwork e screenshot
    notizia 09:19, 2 Dicembre 2013

    Ar no Surge: artwork e screenshot

    Lo studio Gust ha pubblicato nuovi screenshot di Ar no Surge, nuovo episodio della serie Surge Concerto, disponibile in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo sarà rilasciato in Giappone il prossimo 30 gennaio, purtroppo al momento non ci sono notizie riguardo una possibile distribuzione in America ed Europa. In attesa di maggiori dettagli, godiamoci le immagini diffuse dal publisher.

    Ar no Surge: primi screenshot del gioco

    1

    notizia 11:13, 30 Settembre 2013

    Ar no Surge: primi screenshot del gioco

    Lo studio giapponese Gust ha recentemente annunciato Ar no Surge per PlayStation 3, nuovo esponente della serie Surge Concerto che tanto successo ha riscosso su PlayStation Vita. Anche questo episodio, così come i precedenti, sarà diretto da Akira Tsuchiya, pochi i dettagli al momento, lo sviluppatore ha rivelato però la data di uscita del gioco: 30 gennaio 2014 in Giappone. Di seguito potete vedere i primi screenshot ufficiali di Ar no Surge per PS3.