Aragami: Shadow Edition per Nintendo Switch è stato rinviato al 2019

Aragami: Shadow Edition per Nintendo Switch è stato rinviato al 2019
di

Merge Games e Lince Works hanno annunciato che Aragami: Shadows Edition per Nintendo Switch, inizialmente previsto per l'autunno di quest'anno, è stato posticipato al 2019.

"Il lavoro svolto finora dai nostro partner, Stage Clear, è davvero fantastico, ma siamo tutti concordi sul fatto che serve più tempo per testare e rifinire il porting affinché l'esperienza sia solida. Non vogliamo correre, per cui è meglio posticipare l'uscita di un paio di mesi. Dopotutto, siete tutti impegnati a giocare al nuovo gioco dei cowboy", si legge nel comunicato ufficiale. Il titolo al quale fanno simpaticamente riferimento, ovviamente, è Red Dead Redemption 2.

La data d'uscita esatta verrà comunicata nei prossimi mesi. Ricordiamo che Aragami: Shadow Edition per Nintendo Switch comprenderà, oltre al gioco di base, l'espansione Nightfall e tutti gli altri contenuti scaricabili pubblicati dopo il lancio originario avvenuto nell'ottobre del 2016. Supporterà inoltre la modalità cooperativa online per 2 giocatori e il cross-play con PC e Xbox One.

Quanto è interessante?
3