Aragami: Shadow Edition si mostra in azione su Nintendo Switch

di

Nel corso dell'estate dello scorso anno, il Team di Sviluppo Lince Works ed il Publisher Merge Games avevano annunciato che Aragami: Shadow Edition sarebbe approdata su Nintendo Switch.

Inizialmente prevista per l'autunno 2018, la pubblicazione del Titolo sulla console ibrida della Casa di Kyoto era stata successivamente oggetto di un posticipo al 2019. Dopo una lunga attesa, dunque, Aragami: Shadow Edition si appresta finalmente a fare il proprio esordio su Nintendo Switch, sulla quale è attesa a partire dal prossimo giovedì 21 febbraio.

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione, Aragami: Shadow Edition si mostra in azione sulla console ibrida in un lungo video di gameplay. Con una durata di circa trenta minuti, quest'ultimo consente ai Giocatori di dare uno sguardo più approfondito alle meccaniche di gameplay e all'estetica che caratterizzeranno il Titolo su Nintendo Switch. Come di consueto, potete trovare il video direttamente in apertura a questa news.

Vi ricordiamo che Aragami: Shadow Edition per Nintendo Switch include al suo interno anche l'espansione Aragami: Nightfall e l'insieme di contenuti rilasciati nel tempo per Aragami, Titolo che ha fatto il suo esordio nel 2016. Al centro delle vicende narrate del Gioco troviamo uno spirito vendicativo dotato del potere di controllare le ombre. Nominato, appunto, Aragami, quest'ultimo sarà evocato da Yamiko, giovane ragazza imprigionata in una città fortezza.