ARC Raiders: il mondo post-apocalittico dello sparatutto gratis nelle prime immagini

ARC Raiders: il mondo post-apocalittico dello sparatutto gratis nelle prime immagini
di

Di ritorno dai Game Awards 2021 con il video reveal di ARC Raiders, gli studi Embark pubblicano le prime immagini del loro ambizioso sparatutto post-apocalittico destinato ad approdare gratis su PC (Steam ed Epic Store), PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel corso del 2022.

Ad accompagnare la prima tornata di screenshot ufficiali di ARC Raiders troviamo anche la sinossi sulla storia e sulle caratteristiche principali del gameplay. Stando a quanto spiegato dalla software house fondata da veterani di EA DICE e della serie di Battlefield, ARC Raiders offrirà un'esperienza sparatutto incentrata sulla cooperazione tra i giocatori e sull'esplorazione di un'enorme mappa con foreste, città semidistrutte, deserti e biomi stravolti dall'avvento della "spietata minaccia meccanica arrivata dallo spazio profondo".

Il canovaccio narrativo stesi dagli Embark Studios si baserà sull'utilizzo di un complesso sistema di allarme che spronerà gli utenti a collaborare per rispondere celermente agli assalti portati dai cyber-alieni. Solo unendo le proprie forze a quelle degli altri Raider avremo qualche possibilità di sopravvivenza, da qui la necessità di utilizzare delle tattiche sempre diverse per smembrare gli arti meccanici dei nemici e farsi strada tra le lamiere contorte del loro esoscheletro con l'ausilio di gadget ed equipaggiamenti potenziabili.

Rimaniamo perciò in attesa di ammirare delle scene di gioco inedite di ARC Raiders; nel frattempo, vi invitiamo a rivivere le emozioni dell'ultimo show organizzato da Geoff Keighley recuperando questo nostro speciale con tutti gli annunci dei Game Awards 2021.

Quanto è interessante?
6
ARC RaidersARC RaidersARC RaidersARC RaidersARC Raiders