ARC Raiders e oltre: Embark Studios dà inizio al Playtest

ARC Raiders e oltre: Embark Studios dà inizio al Playtest
di

Con un post condiviso sui social, gli studi Embark si dicono pronti ad avviare un'intensa fase di Playtest che consentirà a chi vi parteciperà di provare in anteprima ARC Raiders e altri giochi della compagnia.

L'annuncio dell'imminente partenza dei Playtest di ARC Raiders (e altri titoli non meglio precisati) s'accompagna all'apertura di un'apposita pagina esplicativa che descrive le attività da svolgere e le finalità di questi test.

Gli stessi ragazzi di Embark Studios sottolineano che i Playtest sono da intendersi come una sorta di beta: i volontari che verranno selezionati per partecipare alle prove, di conseguenza, non riceveranno alcuna retribuzione o bonus. I feedback ricevuti dagli utenti che entreranno a far parte dei Playtest aiuteranno gli sviluppatori di Stoccolma a finalizzare i lavori su ARC Raiders e altri giochi attualmente in lavorazione.

Nella sua versione finale, ARC Raiders adotterà il modello free to play e, quindi, potrà essere fruito in via del tutto gratuita su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nell'attesa di ricevere maggiori dettagli sul gameplay e sui contenuti di questa esperienza multiplayer a vocazione cooperativa sviluppata su Unreal Engine (non sappiamo se UE4 o UE5), vi lasciamo in compagnia del nostro speciale sullo sparatutto gratis ARC Raiders.