Arc System Works annuncia Wizard's Symphony, RPG dungeon crawler per PS4 e Nintendo Switch

di

Arc System Works (Guilty Gear, Dragon Ball FigtherZ) ha annunciato il suo prossimo progetto: Wizard’s Symphony, J-RPG dungeon crawler che debutterà in Giappone nel corso del 2018, su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Wizard’s Symphony è il nuovo capitolo della serie Wizard’s Harmony, storico titolo che debuttò nel lontano 1995 su PlayStation e Sega Saturn, per poi proseguire con Wizard’s Harmony 2 nel 1997, Wizard’s Harmony R nel 1998 e Wizard’s Harmony Reprint nel 1999. Dopo quasi vent'anni, Arc System Works ha deciso di far tornare in vita il franchise, e anche questo nuovo episodio potrà vantare Atelier Moo come principale character designer, proprio come nella serie originale.

Tramite il sito ufficiale apprendiamo che i protagonisti di Wizard’s Symphony saranno 3:

  • Alto Traverse: un ragazzo che lavora come "Conductor" guidando i turisti attraverso pericolose rovine che verrà promosso a capo dell'azienda in seguito alla scomparsa del suo capo.
  • Spika Celeste: una ragazza che lavora con Alto, definita come ottimista e imprevedibile e specializzata nelle tecniche di difesa.
  • Merak Yildiz: un altro collega di Alto, molto intelligente e dal carattere gentile che combatte utilizzando la magia.

In calce alla notizia potete osservare alcune immagini che ritraggono i tre protagonisti. Ulteriori informazioni sul gioco verranno condivise il prossimo 12 aprile sul settimanale Dengeki Playstation. Cosa ne pensate del nuovo progetto di Arc System Works?

Wizard's SymphonyWizard's SymphonyWizard's SymphonyWizard's SymphonyWizard's SymphonyWizard's SymphonyWizard's SymphonyWizard's SymphonyWizard's Symphony