Arc System Works è al lavoro su un nuovo Guilty Gear

Arc System Works è al lavoro su un nuovo Guilty Gear
INFORMAZIONI GIOCO
di

In occasione del torneo EVO 2018 di Guilty Gear Xrd REV 2, il managing director di Arc System Works Minoru Kidooka ha annunciato che la software house sta lavorando alla realizzazione di un nuovo Guilty Gear.

"Sfortunatamente Daisuke (Ishiwatari, il director di Guilty Gear) non è potuto unirsi a noi per l'EVO di quest'anno, ma posso dirvi che in questo momento sta lavorando molto duramente nel ufficio a un nuovo Guilty Gear. Quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Grazie mille per l'attenzione!" ha annunciato Minoru Kidooka sul palcoscenico dell'EVO 2018.

Il managing director di Arc System Works si è limitato a svelare l'esistenza di un nuovo Guilty Gear in sviluppo, senza svelare nessuna dettaglio sulle piattaforme di destinazione o sulla finestra di lancio. Per saperne di più, dunque, non rimane che attendere nuove informazioni dagli sviluppatori, magari in vista della GamesCom 2018 di Colonia o del Tokyo Game Show previsto a settembre.

Ricordiamo che l'ultimo capitolo della saga, Guilty Gear Xrd Revelator 2, è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, senza dimenticare il remaster dell'originale Guilty Gear già annunciato per PS4, PC e Nintendo Switch. Cosa vi aspettate dal nuovo episodio della serie in lavorazione presso gli studi di Arc System Works?

Quanto è interessante?
4