Notizie

    Arcania: Fall of Setariff disponibile ora su Steam
    notizia 00:10, 25 Ottobre 2011

    Arcania: Fall of Setariff disponibile ora su Steam

    Nordic Games ha pubblicato oggi ArcaniA: Fall of Setarrif, l'espansione standalone di ArcaniA - Gothic 4. Il titolo è disponibile su Steam al prezzo di 19.99€. Arcania: Fall of Setariff una nuova campagna con nemici, oggetti e scenari inediti; il giocatore potrà importare il proprio personaggio di Gothic 4 (o crearne uno completamente nuovo) e vivere la storia da differenti punti di vista, vista la possibilità di impersonare vari personaggi nel corso dell'avventura.

    Arcania: Fall of Setariff ha finalmente una data di uscita

    1

    notizia 17:34, 22 Settembre 2011

    Arcania: Fall of Setariff ha finalmente una data di uscita

    Nordic Games ha annunciato oggi la data di uscita ufficiale di ArcaniA: Fall of Setarrif, l'espansione standalone di ArcaniA - Gothic 4. Il titolo sarà disponibile dal 25 Ottobre in Europa al prezzo di 14.99€ via digital delivery. L'add-on era atteso per Marzo scorso, prima di essere posticipato a causa dei problemi economici di JoWooD, che poi fu acquisita da Nordic. "Siamo felici che ArcaniA: Fall of Setarrif sia la prima release della nostra compagnia" ha affermato Lars Wingefors, CEO di Nordic Games. "Ci sono ancora un sacco di cose da mettere a posto, ma non posso pensare ad un modo migliore di rompere il ghiaccio e iniziare le nostre pubblicazioni con un annuncio di questo genere."Arcania: Fall of Setariff offrirà dalle 4 alle 8 ore di gameplay aggiuntivo, in una nuova campagna con nemici, oggetti e scenari inediti; Il giocatore potrà importare il proprio personaggio di Gothic 4 (o crearne uno completamente nuovo) e vivere la storia da differenti punti di vista, vista la possibilità di impersonare vari personaggi nel corso dell'avventura.

    Arcania: Fall of Setariff rimandato a data da destinarsi, ma potrebbe non uscire affatto
    notizia 20.10, 23 Marzo 2011

    Arcania: Fall of Setariff rimandato a data da destinarsi, ma potrebbe non uscire affatto

    JoWooD ha annunciato che l'espansione stand-alone di Arcania: Gothic 4, Fall of Setarrif, è stata rimandata a data da destinarsi, a causa di alcuni problemi legali. L'espansione sarebbe dovuta arrivare nei negozi questo venerdì, ma ora è stata rinviata a chissà quando, e c'è anche la possibilità che non venga più pubblicata. Un cunicato stampa dalla compagnia conferma che alcuni problemi legali con l'investitore tedesco BVT sono alla base di questo posticipo. JoWooD di certo non sta passando un periodo felice: a Gennaio il publisher aveva dichiarato bancarotta, ed attualmente le relazioni con gli investitori sono molto instabili. Vi terremo aggiornati sul destino di Arcania: Fall of Setariff e JoWood.

    Data per Arcania: Fall of Setarrif, espansione stand alone di Gothic 4
    notizia 12.27, 15 Febbraio 2011

    Data per Arcania: Fall of Setarrif, espansione stand alone di Gothic 4

    JoWood ha annunciato oggi la data di lancio di Arcania: Fall of Setarrif, la prima espansione per Gothic 4. Fall of Setarrif sarà un add-on stand alone, il che significa che non richiederà il titolo principale per essere giocato. Il titolo offrirà 10 ore di gameplay aggiuntivo, in una nuova campagna con nemici, oggetti e scenari inediti; Il giocatore potrà importare il proprio personaggio di Gothic 4 (o crearne uno completamente nuovo) e vivere la storia da differenti punti di vista, vista la possibilità di impersonare vari personaggi nel corso dell'avventura. Arcania: Fall of Setarrif sarà disponibile per PC dal prossimo 25 marzo.