ArchLord finalmente disponibile sul mercato.

di

Ad annunciarne l'uscita la stessa Codemasters, che presenta a tutto il mondo un concorso da un insolito e originalissimo premio.  

ArchLord è disponibile presso tutti i migliori negozi specializzati nella consueta versione retail. Acquistandone una copia, automaticamente avremo l'opportunità di vagabondare gratis per 30 giorni nel mondo virtuale del gioco, per poi pagare un mensile di 14.99 dollari.


Le sorprese però non finisco qui: Ed Relf, direttore dell'area marketing di Codemasters ha presentato e spiegato brevemente un originale quanto bizzarro concorso per celebrare la caratteristica principale che discosta questo MMORpg da tutti gli altri. Per chi non ne fosse a conoscenza, ArchLord permetterà al singolo utente di diventare il supremo sovrano dell'intero mondo di gioco, indipendentemente che si scelga la via del leader benevolo o quella del più superbo tiranno. A celebrare il tutto, un'inedita iniziativa: i primi che entreranno nelle lande di ArchLord parteciperanno ad un concorso che porterà il vincitore a visitare gratuitamente un castello nel Regno Unito dove sarà protagonista di una cerimonia di incoronazione mentre indosserà un armatura integrale del valore di più di 10.000 dollari.


Un concorso alquanto fuori dagli schemi e che farebbe davvero piacere vedere in tante altre occasioni.