di

Il PlayStation State of Play trasmesso nel corso della serata di martedì 24 settembre ha riservato al pubblico diverse sorprese, tra queste anche l'annuncio di Arise: A Simple Story.

Il progetto si è presentato al pubblico con un coinvolgente trailer di annuncio, che potete visionare direttamente in apertura a questa news. Il filmato ci trasporta all'interno di un mondo affascinante e ricco di mistero, popolato di distese innevate, oscure foreste e campi di girasoli. Arise: A Simple Story è frutto di una collaborazione tra Techland Publishing ed il team di sviluppo Piccolo, che mira ad offrire ai giocatori una "odissea memorabile e costantemente sorprendente". Ad ora, il gioco resta privo di una data di pubblicazione precisa: cosa ne pensate, ne siete incuriositi?

Durante lo State of Play è stato inoltre annunciato Humanity, gioco in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2020 con supporto a PS VR. Attesissima, è stata inoltre finalmente ufficializzata la data di uscita di The Last of Us Part 2.

Quanto è interessante?
7