Ark 2 è realtà: Vin Diesel e dinosauri nel trailer The Game Awards 2020

INFORMAZIONI GIOCO
di

Prosegue a ritmo serrato la nottata degli Oscar videoludici condotta da Geoff Keighley, tra assegnazioni dei Game Awards e presentazione di molteplici produzioni inedite.

Il giornalista canadese aveva promesso un ampio numero di World Premiere e sorprese inaspettate: tra queste ultime ha trovato posto l'annuncio di Ark II! Il ritorno della nota serie vede la partecipazione di un protagonista decisamente d'eccezione. Nel trailer di presentazione, che potete visionare direttamente in apertura a questa news, ha infatti fatto la propria apparizione nientemeno che Vin Diesel! Il noto attore si unisce quindi al cast di Ark II, per un'avventura completamente inedita, nella natura selvaggia, tra pericolose creature e dinosauri colossali: cosa ve ne pare di questo nuovo annuncio?

Al momento, non è stata confermata alcuna data di lancio per Ark II né le piattaforme che saranno supportate dal titolo. In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che la serata ha visto anche l'annuncio di Perfect Dark, a firma di The Initiative.