Arkane Studios è alla ricerca di sviluppatori con esperienza su Nintendo Switch

Arkane Studios è alla ricerca di sviluppatori con esperienza su Nintendo Switch
di

Arkane Studios, team fondato da Raphaël Colantonio e responsabile di titoli come Dishonored, Dishonored 2 e Prey, è alla ricerca di nuovi Engine Programmers con esperienza multipiattaforma da impiegare nello sviluppo di produzioni tripla A.

Nello specifico, le figure ricercate devono essere in possesso di competenze inerenti agli SDK di PlayStation 4, Xbox One, PC Windows, Linux e Nintendo Switch. È quest'ultima piattaforma che ha destato la nostra curiosità, dal momento che Arkane Studios non ha mai pubblicato sulla console ibrida della casa di Kyoto.

A quale progetto sta lavorando la compagnia francese? Si tratta di un titolo multipiattaforma completamente nuovo, oppure di un seguito di uno dei suoi noti franchise? Con i pochi elementi in nostro possesso è davvero difficile dirlo al momento ma, considerato che viene esplicitamente citata anche Nintendo Switch, non è escluso che Arkane voglia convertire uno dei suoi titoli per la console della casa di Kyoto. Dopotutto, la stessa Bethesda ha già più volte garantito massimo supporto a Switch, sulla quale ha pubblicato nei mesi scorsi i porting di DOOM, The Elder Scrolls V: Skyrim e Wolfenstein II: The New Colossus.

Cosa ne pensate al riguardo? Quale gioco di Arkane Studios vi piacerebbe giocare sulla console di Nintendo?

FONTE: Afjv
Quanto è interessante?
7