ArmA: Armed Assault Contenuti esclusivi per i videogamer Europei

di

505 Games e Bohemia Interactive  sono liete di annunciare che l'uscita PAL(1) dell'attesissimo simulatore militare ArmA: Armed Assault, prevista  esclusivamente per PC, il 16 febbraio 2007, avrà aggiunte esclusive quali nuove armi, veicoli e missioni.

"Siamo davvero lieti di poter rendere ancora più esaltante l'esperienza di gioco di ArmA grazie ai nuovi contenuti esclusivi che saranno inclusi all'uscita del gioco, prevista per Febbraio" afferma Marek Spanel, Project  Leader di BIS. "Offrire questi bonus esclusivi, ancora prima del lancio del gioco, è il modo di Bohemia di ringraziare la community dei fan di ArmA e ripagare la pazienza dei giocatori che ne aspettano l'uscita con ansia".  

I fortunati giocatori europei avranno a disposizione una vasta gamma di contenuti esclusivi quando ArmA: Armed Assault, irromperà nei negozi, che comprenderanno:

•    Due nuovi velivoli: per la supremazia completa dei cieli, grazie al  Su-34 Fighter e al Su-34 Bomber
•    Due nuove motociclette: poderosi "hogs of war" per entrambi gli schieramenti con le motociclette militari  TT650 e  M1030
•    Quattro nuove armi:  due per i Russi - il fucile AKS74PSO e il KSVK; e due per gli Americani -il "gigante statunitense" M107 e il fucile M16A4

La versione PAL di ArmA: Armed Assault includerà in esclusiva, inoltre, una nuova missione chiamata "Blood, Sweat and Tears". Questa, vedrà il giocatore nei panni del Cpt. Mike Lambert o del Pvt. Rich Angelo, impegnati a trascorrere una lunga giornata sui terribili campi di battaglia di Sahariani.

ArmA: Armed Assault, pubblicato da 505 Games e svilluppato da Bohemia Interactive,  uscirà, per PC, il 16 febbraio 2007.