Notizie

    notizia 16:20, 18 Giugno 2007

    Nuova espansione per ArmA: Armed Assault

    505 Games è fiera di annunciare l'uscita di una nuova espansione di ArmA: Armed Assault, chiamata: ArmA: Queen's Gambit.L'espansione conterra 2 nuove missioni basate sulla storia e un nuovo livello multiplayer.

    notizia 11:16, 22 Dicembre 2006

    ARMA: ARMED ASSAULT DEMO MULTIPLAYER DISPONIBILE

    505 Games e Bohemia Interactive sono liete di annunciare che finalmente è disponibile la prima demo giocabile di ArmA: Armed Assault, in download da oggi!I giocatori PC potranno visitare il sito ufficiale www.armedassault.com per la lista dei link da dove scaricare il file. La demo multiplayer vi metterà a disposizione l'intera zona sud di Sahrani da esplorare. Vi potrete cimentare in tre missioni diverse:  una missione cooperativa per impossessarvi di un villaggio occupato dal nemico, la seconda missione vedrà impegnati due team nella  modalità "capture the flag" e, per finire,  una battaglia tra 2 eserciti che permetterà ad un numero massimo di 60 giocatiori  di ingaggiare combattimenti in tutta la zona sud di Sahrani.  

    notizia 16:42, 20 Dicembre 2006

    ArmA: Armed Assault Contenuti esclusivi per i videogamer Europei

    505 Games e Bohemia Interactive  sono liete di annunciare che l'uscita PAL(1) dell'attesissimo simulatore militare ArmA: Armed Assault, prevista  esclusivamente per PC, il 16 febbraio 2007, avrà aggiunte esclusive quali nuove armi, veicoli e missioni.