Notizie

    Arma Tactics in arrivo su Xbox One?
    notizia 08:15, 28 Luglio 2015

    Arma Tactics in arrivo su Xbox One?

    Il PEGI ha recentemente valutato la versione Xbox One di Arma Tactics: il gioco è già disponibile su PC, iOS e Android ma un porting su console non è mai stato annunciato.

    Arma Tactics disponibile su iOS e Android
    notizia 08:37, 7 Settembre 2013

    Arma Tactics disponibile su iOS e Android

    Annunciato inizialmente come esclusiva per Nvidia Shield lo spin-off Arma Tactics è ora disponibile anche su App Store e Google Play, compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad, smartphone e tablet Android. Arma Tactics è un gioco di strategia con visuale dall'alto, i controlli sono ottimizzati per gli schermi touch e la meccanica riprende quella di titoli mobile molto popolari come Project Extraction Outbreak. L'edizione iOS (universale) costa 4,49 euro mentre la versione Android ha un prezzo di 3,79 euro.

    Arma Tactics: video dimostrativo su Nvidia Shield
    video 11:52, 15 Aprile 2013

    Arma Tactics: video dimostrativo su Nvidia Shield

    Bohemia Interactive e Nvidia hanno pubblicato un video dimostrativo di Arma Tactics sulla console portatile Nvidia Shield. Arma Tatics, in uscita nel secondo trimestre del 2013 solo sulla piattaforma Android di Nvidia, è uno strategico a turni in cui i giocatori controlleranno un team di quattro soldati: i player saranno liberi di scegliere diversi stili di combattimento, da quello stealth all'assalto totale. Il titolo è stato disegnato per adattarsi perfettamente ai comandi di Shield e disporrà di speciali funzionalità per chi visualizzerà in streaming il gioco dalla console allo schermo TV. Nonostante il gioco sia definito un'esclusiva per Shield, Bohemia ha confermato che in futuro il titolo potrebbe arrivare anche su iOS, Android, PC, Mac e Linux.

    Nvidia Shield avrà un videogioco della serie Arma in esclusiva temporale

    3

    notizia 14:33, 30 Gennaio 2013

    Nvidia Shield avrà un videogioco della serie Arma in esclusiva temporale

    Bohemia Interactive ha annunciato che un videogioco della serie Arma uscirà in esclusiva sulla console portatile Nvidia Shield. Intitolato Arma Tactics, il gioco uscirà nel secondo trimestre del 2013, disponibile solo sulla piattaforma Android di Nvidia. Arma Tactics è uno strategico a turni in cui i giocatori controlleranno un team di quattro soldati: i player saranno liberi di scegliere diversi stili di combattimento, da quello stealth all'assalto totale. Il titolo è stato disegnato per adattarsi perfettamente ai comandi di Shield e disporrà di speciali funzionalità per chi visualizzerà in streaming il gioco dalla console allo schermo TV. Nonostante il gioco sia definito una esclusiva di Shield, Bohemia ha nominato iOS, Android, PC, Mac e Linux come "potenziali piattaforme" su cui Arma Tactics potrebbe arrivare in futuro.