Armi di Borderlands 3: l'elemento Radioattivo sostituirà l'effetto Scoria

Armi di Borderlands 3: l'elemento Radioattivo sostituirà l'effetto Scoria
di

Osservando con attenzione le scene di gioco di Borderlands 3 ammirate nel video di presentazione e nel trailer di annuncio della data di uscita, diversi fan hanno notato l'assenza di armi ed elementi di equipaggiamento che utilizzano l'effetto Scoria.

Per fare chiarezza sull'argomento e offrirci un antipasto delle anticipazioni che accompagneranno il nuovo video gameplay previsto per l'1 maggio, il boss di Gearbox Software Randy Pitchford è intervenuto su Twitter per dichiarare che "non ci sarà più l'effetto Scoria: l'abbiamo sostituito con qualcosa che in realtà ha un senso".

Stando a quanto illustrato da Pitchford, infatti, "il nuovo tipo di danno 'elementale' (che sostituirà la Scoria, ndr) produrrà effetti simili a quelli corrosivi ma somiglierà alle radiazioni nucleari. Il nuovo elemento renderà più vulnerabili gli avversari colpiti ma introdurrà anche un effetto di danno prolungato".

Dalle pagine del sito ufficiale di Borderlands 3, recentemente i ragazzi di Gearbox ci hanno offerto un primo sguardo ai nuovi Cacciatori della Cripta e illustrato nel dettaglio le caratteristiche principali delle armi di questo ambizioso sparatutto free roaming previsto al lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il 13 settembre.

Quanto è interessante?
5