Armored Core 6: FromSoftware sarà al Taipei Game Show 2023 ma non terrà alcun panel

Armored Core 6: FromSoftware sarà al Taipei Game Show 2023 ma non terrà alcun panel
di

Purtroppo, l'atteso panel di un'ora su Armored Core 6 dal Taipei Game Show 2023 non si terrà: la presentazione citata dagli organizzatori della manifestazione, infatti, è stata depennata dall'elenco degli interventi. FromSoftware avrà comunque modo di parlare dell'action sci-fi con i mecha nel corso dello show.

Nella cornice mediatica dello spettacolo videoludico taiwanese verrà aperta una finestra sulla dimensione post-apocalittica di Armored Core 6 Fires of Rubicon grazie al video intervento di 20 minuti con protagonista Yasunori Ogura.

Il produttore della serie si rivolgerà ai fan vecchi e nuovi di Armored Core per condividere "nuovi e interessanti dettagli". Si tratterà quindi di un filmato registrato e non di un panel vero e proprio con tanto di sessione Q&A finale con la partecipazione del pubblico in sala e degli spettatori connessi online.

Al netto della delusione per il mancato panel di un'ora citato anticipatamente da Bandai Namco e dai curatori dei Taipei Game Show 2023, sarà interessante scoprire se il video intervento di FromSoftware farà o meno da sfondo a delle scene di gameplay. Ne sapremo di più dal pomeriggio di venerdì 3 febbraio, dopo aver ammirato il filmato registrato da Ogura con le nuove informazioni su Armored Core 6, il cui lancio è previsto nel 2023 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere il nostro speciale su Armored Core 6 e i metallici inizi di FromSoftware.

Quanto è interessante?
2